Servizi

Rilievo misure e
installazione

Per l’installazione della cabina doccia si consiglia di effettuare la misurazione a piatto doccia installato e piastrellato, tenendo come riferimento il bordo esterno piatto. Verificare poi che il piatto doccia sia perfettamente in bolla.

Eventuali fuori squadro delle pareti possono essere corretti utilizzando i profili di compensazione standard o realizzati su misura per le particolari necessità. La cabina deve essere sempre in squadro. Il grado di tenuta dell’acqua è superiore nelle cabine intelaiate. In caso di installazione in nicchia si raccomanda sempre di misurare le tre larghezze del vano: inferiore, centrale, superiore.

Preventivi e
progettazione

Personale altamente specializzato vi accompagnerà nella scelta dei materiale e della soluzione esclusiva più adatta alle vostre esigenze.

Scelta dei materiali
e finiture

Carli utilizza esclusivamente vetro, in diversi spessori, temprato di sicurezza ed in conformità con la normativa vigente. In caso accidentale di rottura, la lastra di cristallo si sbriciola in piccolissimi frammenti inoffensivi.

I telai delle cabine doccia sono realizzati in alluminio con finitura smaltata bianca, cromata, argentata, anodizzata oppure in acciaio inox lucido, satinato, bronzo, gold. ´E poi disponibile una vasta gamma di prodotti più economici realizzati con pannelli di metacrilato.

Realizzazione
box doccia

Tecnici ed artigiani di lunga esperienza creano, utilizzando prodotti e materie prime di alta qualità, cabine doccia robuste, funzionali e di forte impatto estetico, destinate a durare nel tempo.

Assistenza
post-vendita

L’uso quotidiano e frequente della cabina doccia può portare all’usura di guarnizioni siliconiche, snodi, cerniere, ma ciò non vuol dire che sia necessario sostituirla completamente.

É sufficiente invece cambiare solo le parti necessarie. Sono disponibili per i clienti le parti di ricambio: braccetti, carrelli, cerniere, pomoli, maniglie, aste di irrigidimento, cuscinetti.